vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di San Cono appartiene a: Regione Sicilia - Città metropolitana di Catania

Pago PA

VANTAGGI PER CITTADINI E IMPRESE
E’ possibile pagare i tributi comunali, in modalità elettronica (24 ore su 24), senza doversi recare presso un istituto bancario, scegliendo tra diverse forme di pagamento come addebito in conto corrente, bonifico o carta di credito.
Il Sistema permette inoltre di poter scegliere l’operatore finanziario cui servirsi, tra quelli aderenti a pagoPA, conoscendo preventivamente i costi dell’operazione e potendo quindi valutare le condizioni maggiormente favorevoli tra quelle offerte. A seguito del pagamento, l’utente ottiene immediatamente una ricevuta con valore liberatorio.

COSA È POSSIBILE PAGARE
E’ possibile effettuare sia pagamenti “predeterminati”, rispetto ai quali il Comune ha inviato un documento contenente un importo già calcolato (avviso, fattura o sollecito di pagamento), sia pagamenti “spontanei” (o in auto-liquidazione) nei di casi di assenza di avvisi (ravvedimenti operosi ad esempio).

AL MOMENTO, È POSSIBILE PAGARE:
Trasporto scolastico
Impianti sportivi
Oneri urbanizzazione
Asilo nido

Accedi al portale dei pagamenti dal link sottostante

Area III area - Servizio Finanziario
Responsabile Milazzo Francesco